lunedì 11 febbraio 2013

Yogurt & muesli croccante...ovvero un dessert molto Easy!

Mercoledì scorso ho avuto il piacere di essere fra gli invitati dell'evento di QVC Italia che trasmette sul canale 32 del digitale terrestre. 
Con la mia carissima amica abbiamo trascorso un interessante pomeriggio nella sede di Brugherio. Siamo state accolte calorosamente e subito invitate a provare alcuni prodotti in una saletta riservata. E' stato divertente provare le parrucche ed extension di Hairdo, davvero simili a capelli naturali, e vederci allo specchio con i capelli corti e colori particolari; interessante sbirciare fra tutte le novità in cucina; speciale farsi truccare con i prodotti di Laura Geller; goloso assaggiare in anteprima le novità di EasiYo; da arrossire fino alle punte dei capelli essere riprese in diretta durante una televendita; molto chic assistere ad una sfilata! Il tutto incorniciato da persone simpatiche e disponibili che ci hanno illustrato i prodotti e come funziona la grande famiglia di QVC. Insomma è stato un pomeriggio davvero speciale dove ci siamo sentite un pò viziate e coccolate! Unico neo... ho dovuto fare le foto con il cellulare (sono venute maluccio) perchè ho dimenticato la macchinetta fotografica...che peccato! In ogni caso mi sono consolata con la goody bag con la ... yogurtiera e EasiYo che ho provato subito subito!
Ingredienti: Yogurt bianco classico EasiYo, miele di castagno Rigoni di Asiago, muesli croccante con nocciole.
Preparazione: Preparare lo yogurt naturale EasiYo come da istruzioni , io l'ho lasciato 14-15 ore per ottenerlo più compatto. Distribuire nei bicchierini 1 cucchiaino di miele, quindi aggiungere lo yogurt e decorare con un altro cucchiaino di miele e con una bella manciata di muesli croccante con nocciole. 
Otterrete un dessert sano e gustoso per tutta la famiglia.
Di solito non mi fido delle televendite, ma questo prodotto è davvero da provare, gli ingredienti sono naturali e privi di conservanti, il gusto è davvero ottimo e il risparmio notevole, provare per credere!
 Ecco alcuni momento della mia giornata da QVC...

 (l'anteprima di EasiYo per cheesecake)
 (i prodotti Hairdo)
 (i cosmetici di Laura Geller)
 (le anteprime del Gran Gala della Cucina)
 (la sfilata)

5 commenti:

Valentina ha detto...

Ciao Laura :) Che bello, deve essere stata una bellissima giornata! Grazie per aver condiviso con noi! :D Il dessert è delizioso! Complimenti, un bacione!

Lo ha detto...

ma che robe curiosissime che hai visto....davvero divertente e un dessert easy a volte fa proprio comodo

Cutting and Sewing Princess ha detto...

ma che bella esperienza!! sicuro ti sarai divertita tantissimo.

frollaecioccolato ha detto...

Laura e' sempre entusiasmante partecipare quando si ha una passione come questa.... bello anche averlo condiviso con noi.... grazie per questo.... il dessert? delizioso direi a presto Giovanna

Francesca Parise- In my sweet kitchen ha detto...

Ciao bello il tuo blog. Lo metterò tra quelli preferiti. Se ti va passa anche da me.
http://inmysweetkitchen.blogspot.it/
Francesca