lunedì 25 agosto 2008

gelatine al succo di frutta

Dovete sapere che adoro sfornare dolci e manicaretti di tutti i tipi e per varie occasioni, ma dopo le "minacce" di mio marito, che altrimenti deve cambiare taglia di pantaloni, e soprattutto della bilancia, ho deciso di non rinunciare a questa mia passione e di condividere i miei "esperimenti culinari" con i miei vicini. Un pò perchè mi piace il rapporto amichevole che ho con loro, (se l'erba del vicino è sempre più verde la mia profuma di dolci!), un pò per avere consigli su eventuali modifiche da apportare alla ricetta. Quindi, dopo il nulla osta della mia gentilissima vicina e brava cuoca Marisa (prima o poi mi faccio passare qualcuna delle sue speciali ricette) posso affermare che questa ricetta è ok! E ora che ho scoperto come fare le gelatine di frutta chi mi ferma più!!!
Gelatine al succo di frutta


Cucù ... per la ricetta dovrete aspettare fino a domani! Sto per diventare zia e in questo momento ho una priorità più importante di nome Marco, ormai è questione di ore (speriamo poche)!
Mia sorella Paola, ovvero la futura mamma di Marco, è in ospedale, ma per ora il piccolino non ne vuol sapere di vedere la luce! Già un birbate il piccolino!
Qui trovate la ricetta!

3 commenti:

marisa ha detto...

Grazie Laura per le belle parole non le merito. Sono sempre disponibile per scambio ricette.AUGURI AUGURI per tua sorella e per l'arrivo del piccolo Marco (non ho ancora sentito le campane suonare).

marisa ha detto...

Ragazzi..... voi non avete ancora la ricetta, ma io le ho già assaggiate me le ha portate la piccola Anna ieri sera. Sono dolcissime entrambe.

i dolci di laura ha detto...

grazie marisa, gentilissima come sempre. Il piccolo marco non è ancora nato, siamo tutti in trepida attesa, ora la sua mamma è in ospedale e ogni momento è buono! appena nasce faccio subito suonare le campane di settecà a festa!:)